martedì 19 maggio 2009

Dizionario dell'insulto 1

Non è possibile, decisamente no.
Più mi guardo intorno, più leggo quello che mi viene proposto, più mi viene voglia di prendere la gente a testate.
Non ho un cavolo da fare, quindi mi metto a condividere queste perle di saggezza. Prendetene spunto e usatele con la gente che vi rompe le palle.
Magari diventate un pò più umani, sia mai!



-Esistono due modi per farsi trarre in inganno: credere a ciò che è falso o non credere a ciò che vero. Stando insieme a te, sono riuscita ad esperimentarli entrambi.

-Ogni parte di te si dissolverà nei miei ricordi, ammassata e dimenticata come un qualunque gingillo… comprato per sfizio.

-Spesso le persone cattive sono in realtà dotate di grande intelletto, ma questo non è il tuo caso. Puoi fare solo una cosa buona ed intelligente nella tua vita: sparire per sempre dalla mia!

-Se fossi bellissimo ti ammalierei con il mio fascino, se fossi ricchissimo ti conquisterei con mille regali... ma visto che ho la faccia che mi ritrovo e due euro in tasca, che vogliamo fare?

-Tesoro, ho trascorso l'intera nottata a pensare a te, e sono giunto/a ad una conclusione... sarebbe stato decisamente meglio dormire!

-Caro, se proprio vuoi trascorrere il tuo compleanno in un posto dove non sei mai stato... che ne dici di passarlo in cucina?!

-Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!

Un esempio di scurrile acidità:


Nessun commento:

Posta un commento